MISSIONE 4
Istruzione
ricerca
Ecosister - Logo Next Gen Eu
Ecosister - Logo Mur
MISSIONE 4
Istruzione
ricerca

News

Avviso di selezione per l’assunzione di personale dipendente a tempo determinato

14 Ottobre 2022

La Fondazione ECOSISTER è il soggetto che svolge la funzione di Hub nell’ambito del progetto “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna” (vedi scheda allegata), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del PNRR, cominciato il 1 ottobre 2022, per la durata di 3 anni.

Attraverso il presente avviso la Fondazione intende selezionare le risorse umane che andranno a costituire lo staff incaricato della gestione della Fondazione e della gestione e coordinamento del progetto.

Il contratto applicato è Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi. In considerazione della durata del progetto finanziato dal MUR, pari a 3 anni. Tutte le posizioni aperte con il presente avviso si riferiscono a contratti a tempo determinato per 3 anni.

Fatte salve le disposizioni di legge vigenti al momento della conclusione dei contratti a tempo determinato, la Fondazione si riserva la possibilità di prorogare i contratti o di trasformarli a tempo indeterminato.

La selezione del personale e le modalità di accesso all’impiego nella Fondazione sono improntate a criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità delle procedure, idonei a evidenziare i criteri adottati nella scelta delle risorse umane da acquisire e con attenzione all’equilibrio di genere.

La Commissione giudicatrice per la selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato pubblicizzata con l’avviso del 14/10/2022 nominata dal Presidente è composta da:

 Prof.ssa Anna Maria Fellegara, Prof.re Massimiliano Mazzanti, Dott.ssa Marina Silverii.

LEGGI IL BANDO COMPLETO

ESITI SELEZIONE

In riferimento all’AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO, in seguito all’espletamento della procedura di selezione e sulla base delle valutazioni del CV e del colloquio, di seguito si riporta la graduatoria (come da avviso i candidati che non abbiano ottenuto un punteggio pari o superiore a 60/100 sono esclusi dalla graduatoria):

Responsabile Amministrativo

  1. Alessandra Todesco
  2. Laura Morigi

Articoli Correlati