News

Avviso di selezione per l’assunzione di personale dipendente a tempo determinato

9 Settembre 2022

La Fondazione ECOSISTER è il soggetto che svolge la funzione di Hub nell’ambito del progetto “Ecosystem for Sustainable Transition in Emilia-Romagna” (vedi scheda allegata), finanziato dal Ministero dell’Università e della Ricerca nell’ambito del PNRR, il cui avvio è previsto per il 1 ottobre 2022, per la durata di 3 anni.

Attraverso il presente avviso la Fondazione intende selezionare le risorse umane che andranno a costituire lo staff incaricato della gestione della Fondazione e della gestione e coordinamento del progetto. Il contratto applicato è Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi. In considerazione della durata del progetto finanziato dal MUR, pari a 3 anni. Tutte le posizioni aperte con il presente avviso si riferiscono a contratti a tempo determinato per 3 anni. Fatte salve le disposizioni di legge vigenti al momento della conclusione dei contratti a tempo
determinato, la Fondazione si riserva la possibilità di prorogare i contratti o di trasformarli a tempo indeterminato.

La selezione del personale e le modalità di accesso all’impiego nella Fondazione sono improntate a criteri di pubblicità, trasparenza e imparzialità delle procedure, idonei a evidenziare i criteri adottati nella scelta delle risorse umane da acquisire e con attenzione all’equilibrio di genere.

La Commissione giudicatrice per la selezione per l’assunzione di personale a tempo determinato pubblicizzata con l’avviso del 10/9/2022 nominata dal Presidente è composta da:

 Prof.sa Anna Maria Fellegara, Prof. Massimiliano Mazzanti, Dot.sa Marina Silverii.

Articoli Correlati

15 Settembre 2022

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua.